Stefano Pandolfi: “chiederò al presidente della Regione Rocca, di istituire una giornata regionale del Made in Italy motoristico”

Amanti della Formula 1, preparatevi a vivere un’esperienza unica! Il Gran Prix Storico ritorna per la sua terza edizione, promettendo due giorni di pura adrenalina e passione. Il prossimo 14 e 15 giugno, lo Stadio dei Marmi al Foro Italico diventerà il palcoscenico dove rivivere l’emozione delle Formula 1 storiche e ammirare l’eleganza delle auto d’epoca.

Celebrazione del made in italy motoristico

Quest’anno, l’evento assume un’importanza ancora maggiore con la celebrazione della 1ª Giornata del Made in Italy Motoristico. Stefano Pandolfi, Presidente dell’Associazione Orgoglio Motoristico Romano e organizzatore dell’evento, ha dichiarato: “Siamo felici quest’anno di celebrare il Made in Italy motoristico perché nessun paese al mondo come l’Italia può vantare un tale parterre di case auto e moto prestigiose che hanno dominato nelle competizioni più importanti al mondo.”

Un evento imperdibile per gli appassionati

L’evento vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione come il campione di F1 Emanuele Pirro, la stilista Anna Fendi, l’attrice Maria Grazia Cucinotta, l’attore Fabrizio Bracconeri, e altre personalità di spicco come Vattani. “Ringrazio Sport e Salute che ha voluto questa 3ª edizione del Gran Prix storico allo Stadio dei Marmi, il Comune di Roma e la Regione Lazio,” ha aggiunto Pandolfi.

Una proposta per il futuro

Pandolfi ha inoltre annunciato la sua intenzione di proporre al Presidente della Regione, Rocca, l’istituzione di una giornata regionale del Made in Italy Motoristico, sottolineando l’importanza della presenza del sito produttivo Alfa Romeo a Cassino nel Lazio. “Proprio perché crediamo fortemente nell’eccellenza italiana nel campo della motoristica, è nostra intenzione portare all’attenzione del Presidente Rocca questa proposta,” ha dichiarato.

Ingresso gratuito per tutti

Per tutti gli appassionati e curiosi, Pandolfi ha concluso con un invito speciale: “Ricordo che l’ingresso al Foro Italico è gratuito!” Un’opportunità imperdibile per vivere un weekend all’insegna della storia e della passione motoristica.

Contatti

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Stefano Pandolfi, Presidente dell’Associazione Orgoglio Motoristico Romano, al numero 393.6137665.

Chiusura

Non perdete l’occasione di partecipare al Gran Prix Storico e di celebrare con noi l’eccellenza del Made in Italy motoristico. Vi aspettiamo il 14 e 15 giugno allo Stadio dei Marmi per un evento che promette di essere indimenticabile.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *