La Juventus di Thiago Motta si prepara per affrontare il Monza allo Stadium in una partita importante per conquistare il terzo posto in classifica. Montero guiderà la squadra verso questo obiettivo, in quest’ultima partita da allenatore dei ‘grandi’. Sarà un momento speciale anche per festeggiare la recente vittoria della Coppa Italia, con i tifosi pronti a sostenere la loro squadra.
Saluti e Cambiamenti in Juventus
La partita contro il Monza sarà anche l’occasione per salutare alcuni giocatori, tra cui il brasiliano Alex Sandro, il cui contratto scadrà il 30 giugno. Altri calciatori potrebbero lasciare la squadra durante il mercato estivo, come Perin, Milik, Kean e McKennie. Giuntoli sta lavorando per chiudere nuovi acquisti e finanziare la squadra, con occhi puntati su giocatori come Di Gregorio e Calafiori.
Strategie di Mercato della Juventus
Il direttore sportivo Giuntoli è determinato a fare cassa per supportare una rivoluzione nella rosa della Juventus. Alcuni giocatori potrebbero lasciare la squadra, mentre si guardano anche a possibili movimenti come il ritorno di Huijsen dalla Roma e la sua possibile cessione al Dortmund. Il club bianconero è alla ricerca di risorse finanziarie, valutando anche l’opzione di cedere giocatori come Arthur e Soulé per ottenere i fondi necessari per nuovi acquisti e rafforzare la squadra in vista della prossima stagione.