Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Monza con un risultato di 4-0, il Bologna si è goduto un giorno di riposo meritato. Tuttavia, non tutto il gruppo ha potuto rilassarsi completamente.
Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna e autore del gol del 2-0 nella recente partita, non ha potuto partecipare al giorno di riposo. L’attaccante ha subito un infortunio al flessore destro mentre segnava, motivo per cui questa mattina è stato sottoposto a esami medici. I risultati iniziali hanno evidenziato un problema serio che necessiterà di ulteriori valutazioni.
Orsolini salterà quasi certamente la partita contro la Juventus, squadra allenata dall’ex Thiago Motta, in programma sabato pomeriggio alle 18. Gli esami successivi, inclusa una risonanza magnetica, stabiliranno se l’attaccante potrà essere disponibile per il match di Champions League contro il Benfica o per la sfida di campionato contro la Fiorentina.
Anche Thijs Dallinga, altro attaccante rossoblù, è in condizione incerta a causa di un problema al polpaccio. Sarà rivalutato domani per determinare la sua disponibilità per le prossime partite.
Leggi tutte le News su Sport e Cronaca su Vaporetto.com.