La sfida emozionante tra Cagliari e Fiorentina ha regalato momenti di grande intensità ai tifosi presenti allo stadio. I gol si sono susseguiti in un incontro che ha tenuto col fiato sospeso fino all’ultimo secondo.
Il gol decisivo di Arthur
Nel corso della partita, al minuto 90’+13, Arthur ha realizzato un rigore che ha regalato la vittoria alla Fiorentina, sancendo il punteggio finale di 2-3 a favore degli ospiti.
Il pareggio di Nico Gonzalez
All’89’ un colpo di testa di Nico Gonzalez su punizione di Biraghi ha permesso alla Fiorentina di pareggiare il match sul 2-2, mettendo in difficoltà la difesa del Cagliari.
La rete di Mutandwa
Sul punteggio di 2-1 per il Cagliari, al minuto 85, Mutandwa ha segnato un gol spettacolare dopo un’azione individuale di grande talento, portando la Fiorentina a ridosso dei padroni di casa.
Il gol di Deiola
Il pareggio momentaneo del Cagliari è arrivato al 65′ con Deiola, che ha sfruttato al meglio un cross di Prati per siglare la sua prima rete stagionale, confermata dopo l’analisi del Var.
Borja Valero decide il match
Il primo gol della partita è stato segnato da Bonaventura al 39′, con un sinistro preciso che ha lasciato Scuffet senza scampo, portando la Fiorentina in vantaggio nel primo tempo.
Prima del fischio d’inizio, Claudio Ranieri ha ricevuto una standing ovation commovente da parte di tutti i presenti nello stadio. Il tecnico romano ha salutato la panchina del Cagliari in modo toccante, ricevendo applausi e riconoscimenti da tifosi, squadre e arbitri.
A dirigere la partita è stato Alessandro Prontera, coadiuvato dagli assistenti Preti e Miniuti e dal quarto uomo Giua. Mazzoleni e Maggioni erano invece responsabili del Var e Avar. La Fiorentina ha dovuto fare a meno di Sottil per infortunio, mentre il Cagliari ha dovuto rinunciare a Dossena, Jankto e Makoumbou per squalifica e infortuni.
In conclusione, la sfida tra Cagliari e Fiorentina è stata ricca di emozioni e gol, confermando l’importanza dello sport nel creare momenti indimenticabili per giocatori e tifosi.