Un’intensa trattativa tra Juventus e Aston Villa rimane ferma. Le parti coinvolte stanno cercando soluzioni alternative per sbloccare l’operazione che vede coinvolti DOUGLAS LUIZ, McKennie e Iling-Junior. Le difficoltà nel trovare un accordo tra McKennie e il club inglese spingono alla ricerca di nuove contropartite possibili. L’attesa è per gli sviluppi futuri, dopo il chiarimento delle cifre negli scorsi giorni e un possibile conguaglio economico a favore dell’Aston Villa tra i 18 e i 20 milioni di euro.
Il Napoli fa il suo Primo Colpo di Mercato con RAFA MARIN
Il primo acquisto durante questa finestra di mercato va al Napoli con l’arrivo di RAFA MARIN, proveniente dal Real Madrid. L’accordo tra il club azzurro e la squadra spagnola è stato raggiunto per un trasferimento a titolo definitivo, con gli ultimi dettagli che si stanno definendo, incluso un possibile diritto di riacquisto. Tuttavia, i tifosi del Napoli sono in ansia per le parole di KVARATSKHELIA dopo la sconfitta della Georgia all’Euro 2024 contro la Turchia: “Dopo gli Europei deciderò sul mio futuro”, parole che fanno seguito alla controversia mediatica generata dalle dichiarazioni del suo agente e di suo padre riguardo al suo futuro calcistico.
Interesse della Lazio per Calvin STENGS e il Blocco su DELE-BASHIRU
La Lazio si interessa a Calvin STENGS, centrocampista classe ’98 del Feyenoord, per il quale è stata proposta una cessione a titolo definitivo o uno scambio alla pari con ISAKSEN. Nel frattempo, la squadra capitolina ha bloccato l’affare per DELE-BASHIRU, trequartista nigeriano classe 2001: è stata presentata un’offerta ufficiale di prestito oneroso da 2 milioni di euro all’Hatayspor, con un obbligo di riscatto di 4 milioni.
Andrea BELOTTI Riflette sul Trasferimento al Como
Le trattative per il trasferimento di Andrea BELOTTI al Como subiscono un rallentamento, poiché l’attaccante giallorosso prende del tempo per valutare l’offerta di trasferirsi alla corte di Cesc Fabregas. La Roma è pronta a cedere il giocatore e un accordo era stato raggiunto già con il Como per un trasferimento a titolo definitivo di circa 5 milioni di euro. Nel frattempo, il Lecce ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno offensivo spagnolo TETE MORENTE, che firma un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva, dopo una buona stagione nella Serie B spagnola con l’Elche.