L’atmosfera della passione azzurra si respira in ogni angolo di Berlino, dove si svolgerà l’attesissima sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 tra Svizzera e Italia all’Olympiastadion. Un evento che coinvolgerà i tifosi italiani e i partner Figc in una giornata indimenticabile.
Un’esperienza culinaria e di intrattenimento tutto italiano
Dalle 11 alle 17, presso “L’Osteria Berlin Uber Platz” in Mildred-Harnack-Str.11, si terrà l’evento ‘Casa Azzurri on Tour’, dedicato a tutti coloro che desiderano immergersi nell’atmosfera della Nazionale. Qui sarà possibile gustare specialità italiane, visitare il corner Figc store e vivere l’emozione dell’attesa per una partita cruciale per il percorso della squadra di Luciano Spalletti a Euro 2024. A completare l’offerta, sarà presente un’area food and beverage con menù italiano curato nei minimi dettagli, per soddisfare i palati più esigenti.
I luoghi del tifo azzurro in Germania e a Milano
Oltre a Berlino, la Federazione Italiana Gioco Calcio ha allestito altre strutture per accogliere i tifosi e i partner della Nazionale. A Iserlohn, presso la Matthias-Grothe-Halle, è stata allestita Casa Azzurri Germania, pronta ad accogliere i sostenitori della squadra azzurra con grande accoglienza. Non da meno Casa Azzurri Milano, presente all’interno del Villaggio SenStation Summer in Piazza Duca d’Aosta. Proprio da qui, prenderà il via un appuntamento speciale prepartita su Vivo Azzurro TV e sui canali social della Nazionale, condotto da Pierluigi Pardo e Gli Autogol, per vivere insieme l’attesa e l’emozione del match imminente.