Il Catanzaro si aggiudica l’accesso alla semifinale dei play-off del campionato di Serie B dopo una partita mozzafiato contro il Brescia al ‘Ceravolo’. Le emozioni sono state intense e le reti non sono mancate, regalando uno spettacolo indimenticabile ai tifosi presenti.
Una partita ricca di colpi di scena
La partita si è aperta con il vantaggio dei lombardi grazie alla rete di Galeazzi all’8′ del primo tempo. Tuttavia, il Catanzaro non ha tardato a reagire e ha pareggiato il conto grazie a Iemmello al 26′. Il Brescia ha poi raddoppiato con Moncini al 7′ della ripresa, ma nell’ultimo minuto di recupero Donnarumma ha pareggiato i conti, portando la sfida ai supplementari. È stato un susseguirsi di emozioni e di gol che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino alla fine.
Il trionfo giallorosso e l’attesa per la semifinale
Nell’arco dei supplementari, il Catanzaro è riuscito a prendere il sopravvento: Brignola ha siglato il terzo gol decisivo nel finale del primo tempo supplementare, mentre nel recupero del secondo tempo è stata nuovamente la volta di Iemmello a segnare la quarta rete che ha sancito la vittoria della squadra di casa. Un risultato storico che ha scatenato la gioia dei tifosi e dei giocatori, proiettando il *Catanzaro verso l’importante sfida della semifinale*.
Sfida alla Cremonese: il futuro del Catanzaro si decide sul campo
In semifinale, i giallorossi dovranno vedersela con la Cremonese, in due partite che si preannunciano intense e ricche di emozioni. Il primo atto è fissato per il 21 maggio a Catanzaro, mentre il ritorno si terrà il 25 a Cremona. I tifosi non vedono l’ora di sostenere la propria squadra e di vivere ancora una volta la magia del calcio, nell’attesa di scoprire quale delle due squadre riuscirà ad aggiudicarsi un posto nella finale che coronerà una stagione entusiasmante e emozionante.