In continuità con il mondo della Haute Couture, DS Automobiles presenta annualmente nuove collezioni come vere opere d’arte. La Collezione 2024 rappresenta l’eccellenza e l’unicità del marchio, frutto di una speciale collaborazione con un’icona della storia francese: Antoine de Saint-Exupéry. Un uomo dalle molteplici sfaccettature, poeta, viaggiatore, scrittore ed eroe, le cui opere sono fonte di ispirazione per tre modelli distintivi: Il Piccolo Principe, Corriere del Sud, Cittadella e Volo di notte.
La Collezione Antoine de Saint-Exupéry rappresenta un omaggio all’affascinante personalità dell’autore, in occasione dell’80° anniversario della sua scomparsa. I modelli DS 3, DS 4 e DS 7 introducono un’inedita firma condivisa, che racconta la storia di questo uomo avventuroso attraverso dettagli esclusivi e unico design. Ogni modello è dipinto con il colore speciale “Volo di notte”, una tonalità perlacea che richiama i riflessi dorati di un cielo stellato all’alba.
Agnès Tesson-Faget, Direttrice Prodotto di DS Automobiles, sottolinea che le Collezioni del marchio sono un vero e proprio tributo al mondo della Haute Couture. Ogni anno, queste creazioni rappresentano l’opportunità di mettere in mostra i valori dell’azienda e le sue competenze eccellenti, trasformando un’ispirazione in una gamma esclusiva e raffinata. La Collezione 2024, influenzata dai racconti di Antoine de Saint-Exupéry, si distingue per la sua eleganza e il legame unico con la storia e la cultura francesi.