Finale Scudetto 2024: l’epilogo emozionante tra Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano

La finale del campionato di basket Lega Serie A si annuncia emozionante per l’atteso scontro tra Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano, giunto al quarto anno consecutivo. Un evento imperdibile per gli appassionati di pallacanestro, pronto a prendere il via su Dazn con una novità unica: il ritorno della Dazn Ref Cam, frutto della collaborazione tra Lega Basket, Fip e Dazn.

L’innovazione al servizio dello spettacolo

Grazie al successo ottenuto nella finale di Frecciarossa Final Eight 2024, Dazn si conferma leader nel live streaming e intrattenimento sportivo. I tifosi potranno godere in diretta delle azioni più significative della Finale Scudetto da una prospettiva inedita e coinvolgente, quella dell’arbitro in campo. Un connubio vincente tra tecnologia e intrattenimento che porta il tifoso al centro dell’evento sportivo, offrendo un’esperienza immersiva e spettacolare che promette di appassionare sempre più persone al mondo della pallacanestro.

La Fan Zone e DAZN Got Game: coinvolgimento e intrattenimento

Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, torna la Fan Zone, che permetterà agli appassionati di basket di commentare in diretta le partite tra Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano attraverso la live chat esclusiva di Dazn. Sarà inoltre possibile partecipare a sondaggi e sostenere la propria squadra insieme alla vasta community di fan. Ma le novità non finiscono qui, con il ritorno di DAZN Got Game, il vodcast dedicato al mondo del basket condotto da Pierluigi Pardo e Matteo Gandini. Ospiti speciali come Giampaolo Ricci e Achille Polonara, insieme agli interventi dell’arbitro Guido Giovannetti e del coach Andrea Trinchieri, regaleranno ai fan un’esperienza unica, immergendoli nell’atmosfera della finale Scudetto.

“Questi contenuti, disponibili su app Dazn, canale Dazn Italia di YouTube e Spotify, promettono di arricchire ulteriormente l’esperienza dei tifosi, offrendo approfondimenti, emozioni e curiosità legate al grande basket italiano.”

Published by
Redazione