Formazioni Napoli-Roma: Rrahmani e Mario Rui tornano in campo, il dilemma su chi prenderà il posto di Paredes

Napoli-Roma, Sfida Cruciale alla 34^ Giornata di Serie A: Il Duello al Maradona

Domenica 28 aprile alle 18:00, uno degli incontri più attesi della 34^ giornata di Serie A vedrà il Napoli ospitare la Roma allo stadio Maradona. Gli uomini di mister Calzona cercano di risollevare una stagione complicata puntando a un posto nelle competizioni europee. Dall’altra parte, la Roma di De Rossi prosegue il suo solido cammino verso un posto nella prossima edizione della Champions League.

Formazioni Previste

Per il Napoli, schierato con un affidabile 4-3-3, il ritorno dalla squalifica di Amir Rrahmani e Mario Rui rafforza il reparto difensivo che vedrà anche Giovanni Di Lorenzo e Juan Jesus. A centrocampo, il trio André-Frank Zambo Anguissa, Stanislav Lobotka e Piotr Zielinski è confermato, così come il potente tridente offensivo composto da Matteo Politano, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia.

Per la Roma, anch’essa in formazione 4-3-3, tra i pali ci sarà Mile Svilar. In difesa, Mehmet Zeki Celik, Gianluca Mancini, Rick Huijsen e José Angelino (favorito su Leonardo Spinazzola) formeranno il quartetto arretrato. Il centrocampo sarà dominato dal capitano Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante, mentre Ebrima Darboe è il prescelto per sostituire lo squalificato Leandro Paredes. In attacco confermati Paulo Dybala, Tammy Abraham e Stephan El Shaarawy.

Dove Vedere Napoli-Roma

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00. Disponibile attraverso l’applicazione Dazn sul decoder Sky Q, il match potrà essere seguito anche tramite le app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV. Per accedere allo streaming, basta scaricare le applicazioni dagli store dei dispositivi, installarle e effettuare il login con le proprie credenziali.

Published by
Redazione