Introduzione
Dopo l’addio di Josep Martinez all’Inter, il Genoa si prepara a dare il benvenuto al suo nuovo portiere. La scelta sembra essere caduta su Pierluigi Gollini, inizialmente vicino al Monza, ma ora pronto a difendere i pali del Grifone.
L’arrivo di Gollini
Il Grifone ha trovato l’accordo con il portiere di proprietà dell’Atalanta, noto per il suo passato vincente con lo scudetto del Napoli. Nonostante l’ipotesi De Gea, il portiere svincolato del Manchester United, i dirigenti genoani hanno preferito puntare su un giocatore pronto come Gollini.
Dettagli sull’accordo
Gollini è atteso in città per le visite mediche e la firma del contratto, che prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto a favore del Genoa. Questo rappresenta un passo importante per la squadra rossoblù, che si prepara ad affrontare una nuova stagione.
Ripresa della preparazione
Dopo i festeggiamenti per la fine del ritiro a Moena, la squadra ha ripreso gli allenamenti a Genova. Tra i giocatori che si sono uniti al gruppo c’è anche Vasquez, reduce dalle vacanze post Coppa America.
Prossime sfide
Il Genoa si prepara per affrontare una serie di amichevoli e la Coppa Italia. Giovedì sarà di scena a Brescia, mentre domenica si trasferirà in Francia per sfidare il Monaco. Il debutto ufficiale in Coppa Italia è fissato per il 9 contro la Reggiana al Ferraris.