I Boston Celtics delusi e battuti dai Dallas Mavericks

Una sconfitta amara per i Boston Celtics

Una sconfitta che ha rimandato il sogno dei Celtics al titolo Nba del 2024, dopo il pesante ko contro i Dallas Mavericks. Il punteggio finale di 122-84 ha segnato la prima sconfitta in trasferta durante questa postseason per i Celtics. Luka Doncic e Kyrie Irving si sono distinti, contribuendo in modo determinante al successo dei Mavericks e mettendo in seria difficoltà la squadra di Boston, ora in svantaggio di 3-1 nella serie di finali.

Una prestazione deludente per i Celtics

Fin dall’inizio del match, i Boston Celtics hanno faticato a tenere testa ai Dallas Mavericks, trovandosi in svantaggio di 26 punti alla fine del primo tempo . Nonostante i tentativi di risalita, la squadra non è riuscita a invertire la tendenza negativa, tanto che verso la fine del terzo quarto il coach Mazzulla ha deciso di inserire in campo i giocatori di riserva. Jayson Tatum è stato il miglior realizzatore per i Celtics con 15 punti, seguito da Hauser con 14, mentre True Holiday non ha soddisfatto le aspettative con una prestazione al di sotto delle aspettative.

Lunedì sera si svolgerà il quinto incontro tra le due squadre, e per i Dallas Mavericks si prospetta una sfida impegnativa per cercare la rimonta. Luka Doncic ha dichiarato che la squadra continuerà a credere in sé stessa fino alla fine, mantenendo alta la tensione per l’epilogo di questa emozionante serie di finali.

Published by
Redazione