Un Capolavoro Da Ricordare
Alexander Sorloth, attaccante norvegese classe 1995 del Villarreal, ha scritto una pagina indelebile nel libro del calcio segnando ben 4 gol contro il Real Madrid nell’ultima straordinaria giornata di Liga. La squadra di Ancelotti, dopo un primo tempo trascinante che l’aveva vista chiudere in vantaggio per 4-1, è stata letteralmente travolta dalla furia goleadora di Sorloth nella ripresa. L’attaccante norvegese ha siglato 3 gol in soli 8 minuti , portando a casa un pareggio storico con il punteggio finale di 4-4.
Una Performance Leggendaria
Con questa straordinaria prestazione, Alexander Sorloth si è guadagnato un posto d’onore nella classifica marcatori della Liga, trovandosi in testa con 23 gol, superando così Dovbyk e Bellingham. Sorloth diventa così l’undicesimo calciatore ad aver segnato 4 gol al Real Madrid, un club esclusivo che include nomi illustri della storia del calcio come Lewandowski e Diego Milito. Questa rimonta epica contro una squadra del calibro del Real Madrid resterà impressa nelle menti di tutti gli appassionati di calcio per molto tempo.
Un Erede dei Campioni
La performance di Alexander Sorloth ricorda i grandi calciatori che, nel corso degli anni, sono riusciti nell’impresa di segnare 4 gol contro il Real Madrid. Nomi come Castellanos, Lewandowski, e Diego Milito sono entrati a pieno titolo nella storia del calcio per le loro gesta contro una delle squadre più prestigiose e temute al mondo. Sorloth si unisce a questo ristretto gruppo di leggende calcistiche e si prepara a scrivere il suo nome nell’Olimpo dei grandi bomber che hanno sfidato e superato il Real Madrid.