Il club di Neymar e Milinkovic-Savic disposto a pagare la clausola da 175 milioni, ma il portoghese non sembra interessato.
Sono 14 i giocatori rossoneri in prestito ad altri club con scadenza fissata al prossimo 30 giugno. Alcuni potrebbero tornare alla corte di Fonseca per rimanere e giocarsi le loro chance col nuovo tecnico, altri potrebbero ripartire o essere ceduti per mettere in cassa un tesoretto da reinvestire sul mercato. Ecco chi sono e quanto valgono.
L’interesse dell’Arabia Saudita per Rafinha non è nuova, l’Al Hilal di Neymar, Milinkovic-Savic e Koulibaly è disposto a pagare la clausola da 175 milioni di euro per strapparlo al Milan. La questione è sempre la stessa: l’Al Hilal ha le disponibilità economiche, ma bisogna vedere cosa ne pensa il giocatore. Rafinha sembra orientato a rimanere in Europa, concentrato su Euro 2024 con il Portogallo e non sembra attratto dall’idea di giocare fuori dal continente. Le recenti parole di Zlatan Ibrahimovic confermano la volontà del Milan di trattenere i suoi talenti. Neymar potrebbe liberare spazio per Rafinha tornando in Brasile o provando la MLS.