Nuova sfida per Jannik Sinner
Dopo il forfait agli Internazionali d’Italia, il giovane talento del tennis Jannik Sinner si prepara per un’altra importante tappa del circuito, il Roland Garros a Parigi. L’obiettivo è ambizioso: conquistare il suo primo Slam nel 2024 e confermarsi tra i grandi del tennis mondiale.
Le quotazioni dei favoriti al Roland Garros
Le scommesse sono già aperte e le quotazioni dei favoriti al Roland Garros 2024 sono state pubblicate. Jannik Sinner si posiziona al terzo posto in lavagna con una quota di 4,50 su William Hill e 5,40 su 888sport. Il favorito per la vittoria è Carlos Alcaraz, quotato tra 2,70 e 2,75, seguito da Novak Djokovic, numero uno del mondo, con una quota di 3,70.
I contendenti e le chance degli italiani
Altri nomi importanti si fanno spazio tra i contendenti per la vittoria al Roland Garros. Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev, fresco vincitore del titolo romano, sono quotati a 8. Casper Ruud segue a quota 10, mentre il leggendario Rafael Nadal, alla ricerca del quindicesimo titolo a Parigi, ha una quota di 11. Le speranze degli italiani sono legate a Lorenzo Musetti, con una quota di 51 per la vittoria, a Matteo Berrettini, che rientra anzitempo con una quota di 81, e a Lorenzo Sonego, quotato a 101. Matteo Arnaldi e Fabio Fognini, campioni a Parigi, hanno quote di 151.