Guido Migliozzi si trova ad Amsterdam, un giro prima della fine del torneo del DP World Tour, in seconda posizione con un punteggio totale di 203 , a soli due colpi dal finlandese Mikko Korhonen, ancora in testa con 202 . Non solo Migliozzi, ma anche Matteo Manassero si sta facendo valere al The International , trovandosi attualmente al terzo posto con un totale di 204 , insieme al danese Rasmus Hojgaard e all’americano Sean Crocker. Edoardo Molinari, Filippo Celli e Andrea Pavan si piazzano rispettivamente al nono, quindicesimo e ventiduesimo posto.
Migliozzi e Manassero in forma olimpica nel KLM Open
La competizione pre-Open d’Italia vede Guido Migliozzi e Matteo Manassero brillare a poco più di un mese dai Giochi Olimpici di Parigi. Migliozzi, con un parziale di 66 nel “moving day” del KLM Open, ha scalato ben 21 posizioni grazie a sei birdie e un bogey. Manassero, d’altro canto, ha segnato sette birdie, di cui due negli ultimi buchi, con tre bogey e un doppio bogey. Anche Edo Molinari si è distinto con due birdie e un bogey.
Il torneo KLM Open mette in palio un montepremi di 2.500.000 dollari, con ben 425.000 dollari destinati al vincitore. Migliozzi sogna di tornare alla vittoria nel DP World Tour dopo quasi due anni, mentre Manassero è determinato a ottenere un’altra impresa stagionale dopo il successo ottenuto lo scorso marzo nel Jonsson Workwear Open.