La semifinale femminile tra Paolini e Andreeva
La tennista italiana Jasmine Paolini è pronta ad affrontare la giovane Mirra Andreeva nella semifinale del Roland Garros. Dopo la sorprendente vittoria di Andreeva su Aryna Sabalenka, tutti gli occhi sono puntati su questo match. Chi sarà il vincitore affronterà in finale la numero uno al mondo Iga Swiatek o la promettente Coco Gauff, prossima numero due del ranking WTA.
La semifinale maschile con Bolelli e Vavassori
Simone Bolelli ed Andrea Vavassori si preparano per la semifinale maschile dopo aver sconfitto le teste di serie numero 3 del tabellone. Dopo essersi aggiudicati la seconda semifinale Slam dell’anno, i due giocatori italiani sono determinati a proseguire il loro cammino verso la vittoria. Oggi si troveranno di fronte agli avversari che li hanno battuti all’Australian Open, Ebden e Bopanna.
Le quote e le prospettive di vittoria
Andreeva parte avanti nelle quote della semifinale contro Paolini, con la russa data come favorita. Tuttavia, Paolini non punta solo alla finale, ma anche a un risultato storico che la porterebbe in top 10 nel ranking WTA. Nel frattempo, la favorita assoluta per la vittoria finale resta Swiatek, seguita da Gauff e Andreeva.
Orari e modalità per seguire gli incontri
La sfida tra Paolini e Andreeva è prevista per il pomeriggio, non prima delle 17:00. Prima di questo match, si terrà l’altra semifinale femminile tra Swiatek e Gauff. Nel campo principale, Simone Bolelli e Andrea Vavassori scenderanno in campo alle 12:00. Tutti gli incontri del Roland Garros 2024 sono trasmessi in diretta su Eurosport, canali Sky e disponibili anche in streaming. Segui tutti i risultati, aggiornamenti e approfondimenti su Sky Sport.