Un’inedita alleanza tra i piloti spagnoli della Formula 1 e il fervente tifo per la Nazionale di calcio. Carlos Sainz e Fernando Alonso, fieri rappresentanti della Spagna nel mondo delle corse automobilistiche, si sono espressi con sicurezza riguardo all’esito della partita tra Italia e Spagna agli Europei di calcio. Entrambi sono convinti che sarà la Spagna a portare a casa la vittoria.
La fiducia di Sainz: vinceremo 2-1
Carlos Sainz, attualmente al volante della Ferrari, non ha alcun dubbio sul risultato della partita. Nonostante faccia parte di un team italiano, il pilota ha dichiarato senza mezzi termini: “Credo che vinceremo 2-1 con un gol nel finale”. Pur essendo immerso nell’ambiente Ferrari, Sainz ha espresso apertamente il suo sostegno alla Spagna e la sua convinzione nel successo della squadra.
Alonso e il pronostico scherzoso: 21 a 3 per la Spagna
Anche Fernando Alonso, pilota spagnolo di grande successo, ha condiviso il suo pronostico ottimista per la partita. Scherzando con un’inusuale previsione, Alonso ha affermato ironicamente: “Anche io credo che vincerà la Spagna… 21 a 3”. La sua boutade ha destato sorpresa e ilarità, mostrando il suo spirito scherzoso e la sua fiducia nella Nazionale spagnola.