Jennifer Lopez, tra voci di crisi con il marito Ben Affleck, è stata avvistata in una rilassante vacanza sulla costiera amalfitana in compagnia di amici. L’artista è stata paparazzata a Sorrento e successivamente in un prestigioso albergo di Positano, destando curiosità e chiacchiere tra i fan e i media.
Indiscrezioni sulla separazione
In questi giorni sono emerse indiscrezioni riguardo alla possibile rottura tra Jennifer e Ben, alimentate anche dal fatto che la coppia avrebbe messo in vendita la loro lussuosa villa a Beverly Hills, acquistata per la cifra record di 60 milioni di dollari dopo le nozze. Questo gesto, interpretato come un chiaro segnale di una separazione imminente, ha scatenato una serie di speculazioni sul futuro della relazione tra i due divi.
La pausa dai concerti e le ragioni addotte
Originariamente impegnata in un tour che avrebbe dovuto tenerla occupata per tutta l’estate, Jennifer ha sorprendentemente annullato i concerti a fine maggio, spiegando che aveva bisogno di dedicare più tempo ai figli, alla famiglia e agli amici. In aggiunta a queste motivazioni personali, la decisione è stata influenzata anche dal risultato deludente delle prevendite dei biglietti. Questo improvviso cambio di programmi ha alimentato ulteriori speculazioni sulla sua situazione sentimentale.
Le voci di una separazione
Le voci su una presunta separazione tra Jennifer e Ben sono circolate fin dai primi di maggio, quando la cantante si è presentata da sola al gala del Met, senza la presenza del marito. Da quel momento in poi, la coppia è stata avvistata insieme solo sporadicamente, mentre si è diffusa la notizia che Ben si è trasferito in una casa in affitto a Brentwood, non distante dalla dimora della sua ex moglie, Jennifer Garner, e dei loro tre figli. Questi avvenimenti hanno riacceso il dibattito su una possibile crisi matrimoniale.
Una storia complicata e tormentata
Ben e Jen si sono conosciuti sul set del film “Gigli” nel 2003, iniziando una relazione che li ha portati ad essere fidanzati tra il 2002 e il 2004, con tanto di progetti di matrimonio che però sono stati annullati solo quattro giorni prima della cerimonia a causa della pressione mediatica esercitata sulla coppia. Due anni fa, i due si sono risposati in una cerimonia segreta a Las Vegas, dando il via a una nuova fase della loro relazione, fatta di alti e bassi che ora sembrano giungere a una svolta decisiva.