Il noto allenatore portoghese José Mourinho è pronto a firmare un contratto biennale con il Fenerbahce, squadra di spicco della Super League turca. La notizia è stata riportata dai media locali, inclusa l’agenzia di stampa privata DHA, e ha già scatenato l’entusiasmo tra i tifosi e gli addetti ai lavori.
José Mourinho si appresta a sostituire l’attuale allenatore del Fenerbahce, Ismail Kartal, il quale ha visto i rivali del Galatasaray laurearsi campioni turchi nella stagione in corso. Con la sua vasta esperienza e il suo carisma, Mourinho si propone come un’opzione di altissimo livello per guidare la squadra verso nuovi traguardi e successi.
José Mourinho ha recentemente allenato la Roma, portando la squadra alla vittoria della Conference League nel 2022 e conducendola fino alla finale di Europa League nel 2023, pur perdendo contro il Siviglia. Tuttavia, a seguito di un avvio complicato nella stagione 2023-24 e di una serie di risultati deludenti, è stato esonerato dal club italiano nel mese di gennaio, aprendo così le porte a questa nuova avventura al Fenerbahce.