Attualita

La casa mozzafiato di Giorgia Gianetiempo e Luca Turco di Un posto al sole a Napoli: un vero spettacolo

Avete visto la nuova casa di Luca Turco e Giorgia Gianetiempo? I due protagonisti della soap più famosa la stanno arredando.

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco sono due volti noti della televisione, soprattutto per via della soap opera Un posto al sole, ma non sono una coppia solo lì, ma anche nella vita reale.

La loro storia è nata sul set e da lì hanno intrecciato le loro vite, sia attraverso i copioni che fuori dal set. Hanno iniziato a scrivere il loro futuro, partendo dalla casa.

Su Instagram hanno pubblicato che il 26 maggio 2023 l’hanno comprata; infatti, nella foto hanno le chiavi in mano. In questo modo hanno coronato il loro primo sogno, il sogno di ogni coppia.

Piano piano hanno iniziato ad arredarla con il desiderio di creare uno spazio accogliente che rispecchiasse maggiormente il loro stile e anche il loro amore.

Una casa in evoluzione

L’atmosfera della casa è calda e accogliente, e sembra che il salotto o la zona living sia la parte più grande e importante della casa. Infatti, da una parte si compone la cucina, da un’altra il tavolo con le sedie, e in mezzo alla zona troviamo un divano blu chiaro molto grande.

Sembra ampio e comodo, infatti c’è il poggiatesta estraibile e regolabile che si adatta a qualsiasi esigenza ed è caratterizzato da una penisola fissa e una estraibile. In questo modo, il divano diventa grande, così che tutti possano poggiare le gambe durante un film o addirittura diventare un letto, accompagnati dal grande megaschermo posto davanti al divano.

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco con la chiave della loro nuova casa (Profilo Instagram di Giorgia Gianetiempo Foto) – www.ilvaporetto.com

Altri dettagli

Le pareti della casa alternano il verde scuro al bianco, creando un contrasto particolare, molto accogliente e sofisticato. Anche se la casa è in fase di allestimento e mancano ancora alcune decorazioni, le luci fisse attorno alle pareti aggiungono un tocco di eleganza. La cucina si presenta con una tonalità beige ed è dotata di un forno; è completata da due sedie, perfette per la colazione o una merenda.

Il pavimento è a spina di pesce con una tonalità calda di marrone, che sembra regalare un senso di continuità in tutta la casa. Il tavolo a 8 posti si abbina al resto dell’arredamento e sembra destinato a diventare il fulcro di future cene tra amici o parenti. Nonostante sia un cantiere aperto, la casa di Giorgia e Luca comincia già ad essere animata, riflettendo il loro amore per le cose semplici ma curate.

Published by
Mattia Paparo