La Juventus ha concluso l’operazione che porterà Michele Di Gregorio a vestire la maglia bianconera fino al 2029. L’accordo è stato siglato con un ingaggio annuo di circa 2 milioni di euro, mentre il Monza incasserà 18 milioni più 2 di bonus per il trasferimento del portiere. Un affare che coinvolge anche l’Inter, la quale riceverà il 10% sui profitti della futura rivendita del giocatore, per un incasso previsto di circa 2 milioni di euro.
Di Gregorio: il nuovo perno difensivo della Juventus
Con l’arrivo di Michele Di Gregorio, la Juventus si assicura il miglior portiere della Serie A 2023/24, progettando così un futuro solido e competitivo in campo. Mentre l’annuncio ufficiale dell’ingaggio è atteso per la prossima settimana, i tifosi bianconeri non vedono l’ora di accogliere il nuovo perno difensivo della squadra.
Il futuro di Szczęsny e i rapporti con l’Al Nassr
Resta ora da capire quale sarà il destino di Wojciech Szczęsny, portiere attualmente in rosa alla Juventus. Nonostante i due affari non siano collegati, si prevedono nuove trattative con l’Al Nassr per definire il futuro del giocatore polacco. Szczęsny ha un accordo in vista con il club saudita, che gli garantirebbe un ingaggio sostanzioso di circa 20 milioni di euro, ma al momento esiste una distanza tra domanda e offerta per il trasferimento. Mentre la Juventus mira a incassare almeno 5 milioni di euro dalla cessione, l’Al Nassr valuta attentamente l’investimento. Tuttavia, l’impressione generale è che l’affare si concluderà positivamente, portando importanti sviluppi sul fronte portieristico della squadra torinese.