L’amicizia tra De Rossi e Bojan: un legame che va oltre il campo


Contesto:

L’ex attaccante della Roma e attuale responsabile della Masia del Barcellona, Bojan Krkic, ha recentemente condiviso qualche retroscena sul suo rapporto con Daniele De Rossi, tecnico della Roma. I due ex compagni di squadra si sono riuniti a Solomeo per il lancio dei primi 100 calciatori candidati al premio European Golden Boy 2024. Bojan ha elogiato De Rossi sia come giocatore che come persona, sottolineando l’importanza del loro legame oltre il campo di gioco.


L’ammirazione reciproca tra Bojan e De Rossi

Una stima che va oltre il campo di gioco

Bojan Krkic ha sottolineato l’importanza del rapporto con Daniele De Rossi, definendolo uno dei giocatori con cui è stato un piacere giocare alla Roma. Con De Rossi e Francesco Totti nel medesimo spogliatoio, Bojan ha avuto modo di apprezzare non solo le loro qualità calcistiche, ma anche la loro leadership e umanità. De Rossi, in particolare, è stato descritto come una persona fantastica, capace di accogliere i nuovi giocatori nel miglior modo possibile. Questo legame di stima reciproca è emerso anche nelle parole di Bojan, che ha espresso tutta la sua felicità per il successo di De Rossi come allenatore della Roma.


Prospettive future per De Rossi e la Roma

Un futuro brillante per la Roma sotto la guida di De Rossi

Bojan ha elogiato l’evoluzione della Roma sotto la guida di De Rossi, sottolineando il suo amore per il calcio e la capacità di condurre la squadra verso risultati sempre migliori. Con un sorriso, l’ex attaccante ha persino scherzato sulla possibilità che De Rossi possa richiedere qualche giocatore in prestito al Barcellona per rinforzare la squadra giallorossa. Queste prospettive future promettono un’ulteriore crescita sia per De Rossi come allenatore che per la Roma come squadra, suggerendo una collaborazione fruttuosa tra i due club nel corso delle prossime stagioni.

Published by
Redazione