La Rimini Wellness, organizzata dal gruppo Italian Exhibition Group , si presenta quest’anno con una forte dose di innovazione nelle apparecchiature per il fitness e il benessere. Corrado Peraboni, Ceo di Ieg, sottolinea che le nuove attrezzature sono in grado di verificare la correttezza degli esercizi e di correggere eventuali errori. L’evento, che si svolgerà fino al 2 giugno nei 28 padiglioni del polo fieristico riminese, ospiterà oltre 300 brand espositori, offrendo un’ampia panoramica sul mondo del fitness, del benessere, dello sport e dell’alimentazione sana.
La Rimini Wellness è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di fitness e benessere. Oltre a creare una community di persone con la stessa passione, l’evento rappresenta un’opportunità unica per scoprire le ultime novità in termini di pratica sportiva e attrezzature. Corrado Peraboni sottolinea l’importanza di uno stile di vita attivo per favorire la longevità e annuncia che quest’anno saranno organizzati anche allenamenti dedicati agli over 80, testimoniando così l’allungamento dell’età in cui si pratica sport.
La spiaggia di Rimini offre lo scenario perfetto per numerose attività durante la Rimini Wellness. Dall’yoga all’alba sulla spiaggia alle maratone tra le realtà archeologiche, l’evento propone un ricco programma che spazia dalle prime luci del giorno fino a tarda sera. Grazie alla varietà delle proposte, i partecipanti avranno l’opportunità di vivere un’esperienza coinvolgente e memorabile, all’insegna del fitness, del benessere e della scoperta.