Lussuosa villa di Beverly Hills messa in vendita da Ben Affleck e Jennifer Lopez

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno deciso di mettere in vendita la lussuosa villa di Beverly Hills che avevano acquistato insieme dopo il matrimonio. La decisione, riportata dal sito di gossip Tmz, rappresenta un indizio significativo della presunta crisi che sta attraversando la coppia. È noto che la casa era stata acquistata circa un anno fa per essere la residenza principale di Ben e JLo, ma fonti vicine alla coppia hanno rivelato a Tmz che l’agente immobiliare Santiago Arena di The Agency è stato incaricato di gestire la vendita dell’abitazione, che era stata acquistata per circa 60 milioni di dollari. Dopo aver esplorato il mercato immobiliare per oltre due anni e aver visitato più di 80 proprietà, Ben e Jennifer sembrano aver preso la decisione di separarsi dalla loro dimora di Beverly Hills.

La crisi nel matrimonio di Ben Affleck e Jennifer Lopez

Da diverse settimane, circolano voci sulla crisi che ha colpito il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Ben ha già lasciato la villa di Beverly Hills, trasferendosi in affitto nel quartiere di *Brentwood, dove risiede anche la sua ex moglie Jennifer Garner insieme ai tre figli. Nel frattempo, JLo sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione. Secondo le fonti riportate da Tmz, l’agente immobiliare incaricato della vendita della villa di Beverly Hills avrebbe iniziato a mostrare la dimora due settimane fa, con una richiesta di circa 65 milioni di dollari. Questo prezzo comporterebbe una perdita di alcuni milioni per la coppia, considerando le spese di registrazione e le tasse aggiuntive applicate alle proprietà di lusso, oltre ai costi sostenuti per i lavori di ristrutturazione della residenza. L’annuncio dell’intenzione di vendere la villa arriva poco dopo che Jennifer Lopez ha deciso di interrompere la sua tournée, citando l’esigenza di trascorrere più tempo con la famiglia e gli amici. È dai primi di maggio che i media hanno iniziato a speculare sulle difficoltà del matrimonio tra Ben e Jen, con Jennifer Lopez che ha partecipato da sola al Gala del Met e successivamente ha annunciato la decisione di sospendere la sua tournée a causa delle vendite deludenti dei biglietti.*

L’amore turbolento di Ben e Jen negli anni

Ben Affleck e Jennifer Lopez si erano conosciuti sul set del film “Amore estremo – Tough Love” nel 2003 e erano stati una coppia tra il 2002 e il 2004, con progetti di matrimonio che però erano stati annullati solo quattro giorni prima della cerimonia. Le pressioni dei media erano state indicate come una delle cause dell’annullamento, che aveva interrotto la prima fase della relazione tra i due. Dopo anni di separazione e di vite separate, Ben e Jen si erano ritrovati e riuniti, ricominciando una storia d’amore che ha destato l’interesse del pubblico e dei media di tutto il mondo. Tuttavia, le recenti indiscrezioni sulla presunta separazione e la decisione di mettere in vendita la villa di Beverly Hills sembrano indicare che la coppia potrebbe essere di fronte a un nuovo capitolo nella loro complicata storia d’amore.

Published by
Redazione