Mercato calciatore Napoli: chiarimenti e presunte trattative con la Juventus

La telenovela intorno al capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, continua nonostante il suo impegno agli Europei con l’Italia. Le voci di mercato riguardanti un suo possibile addio durante la sessione estiva di calciomercato non accennano a placarsi. Dopo un incontro con la società, il procuratore del calciatore, Mario Giuffredi, ha cercato di fare chiarezza sulla situazione, sottolineando una cordiale discussione con il tecnico Conte riguardo alla decisione di lasciare Napoli.

Interesse della Juventus per Di Lorenzo: una questione prioritaria

Giunto il nuovo allenatore Thiago Motta, si è intensificato l’interesse della Juventus per il capitano del Napoli. Con l’intenzione di tornare a una difesa a quattro, i bianconeri cercano un terzino e Di Lorenzo sembra essere sulla lista dei desideri. Nonostante le voci insistenti, Giuffredi ha smentito contatti con la Juventus riguardo al trasferimento del suo assistito, affermando che ci sono altre possibilità al di fuori della Vecchia Signora.

Le dichiarazioni di Di Lorenzo e la concentrazione agli Europei

In una recente conferenza, il difensore della Nazionale italiana ha affrontato la questione, sottolineando che al momento la sua massima concentrazione è rivolta agli Europei. Dispiaciuto per le supposizioni riguardo al suo stato d’animo, Di Lorenzo ha espresso la sua serenità e dedizione al torneo continentale con l’Italia. Ha chiarito che parlerà del Napoli al momento opportuno, mantenendo la sua concentrazione sulle sfide attuali.

Published by
Redazione