Dark Mode Light Mode

Operazioni di mercato 2018: Procura indaga su Inter e Roma

Operazioni di mercato 2018: Procura indaga su Inter e Roma - IlVaporetto.com

Inchiesta sulla plusvalenza: fascicolo aperto

La procura di Milano ha avviato un’indagine conoscitiva sulle operazioni di mercato del 2018 tra Inter e Roma, riguardanti i calciatori Radja Nainggolan, Davide Santon e Nicolò Zaniolo.

La procura indaga su presunte false comunicazioni sociali

Dopo la trasmissione degli atti dei magistrati romani, la procura di Milano ha aperto un fascicolo senza ipotesi di reato né indagati, noto come ‘modello 45’. Il quotidiano ‘Il Fatto Quotidiano’ ha reso noto uno stralcio dell’indagine sulle operazioni di mercato del 2018 tra Inter e Roma.

Procura indaga su Inter: accuse archiviate

La procura di Milano aveva già indagato sulle plusvalenze della Inter, ma ha successivamente archiviato le accuse, non rilevando condotte illecite finalizzate ad alterare i bilanci nelle stagioni 2017-2018 e 2018-2019.

Nuove indagini sulla Fondazione Jdentità Bianconera

La fondazione Jdentità Bianconera ha presentato un esposto alla giustizia sportiva e alla Covisoc, riguardante le presunte irregolarità dell’Inter nell’iscrizione al campionato. L’inchiesta è stata trasferita ai pm Pasquale Addesso e Roberta Amadeo per ulteriori approfondimenti.

Procura archivia procedimento sul *Milan

La Procura federale della Figc ha chiuso il procedimento sul passaggio di proprietà del Milan da Elliott a Red Bird avvenuto nell’agosto del 2022. L’indagine era stata avviata dopo l’acquisizione di documenti dalla procura della Repubblica di Milano che sta indagando sull’operazione finanziaria.

Previous Post

Vittoria in rimonta di Berrettini a Stoccarda

Next Post

L'Eroe Modric: Guida e Cuore della Nazionale Croata