Una profonda tragedia ha colpito la comunità di Petrosino, in provincia di Trapani, dove ieri sera Erina Licari ha tragicamente perso la vita a seguito delle ferite riportate in un’aggressione da parte di un cane. L’incidente si è verificato proprio davanti alla sua abitazione, situata in una zona tra via Trapani e viale Mediterraneo, non lontano dallo stadio comunale.
La donna è stata gravemente ferita dai morsi dell’animale e, purtroppo, non ha avuto scampo. I soccorritori, intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, lasciando la comunità in uno stato di shock e incredulità. La polizia ha prontamente avviato le indagini, coordinate dalla Procura di Marsala. Gli inquirenti stanno cercando di stabilire se il cane fosse un randagio o se appartenesse a qualcuno, ma fosse stato lasciato libero.
Questa drammatica vicenda ha sollevato interrogativi sulla sicurezza e sulla gestione degli animali domestici nella zona. La comunità di Petrosino si stringe attorno alla famiglia di Erina Licari, mentre le autorità locali si preparano a esaminare le circostanze che hanno portato a questo evento tragico. La speranza è che si possa fare luce su quanto accaduto e prevenire simili incidenti in futuro.