Ti stai scervellando su come mettere in sicurezza la casa? A volte le risposte sono più semplici, bastano solo 20 euro.
Ognuno di noi tiene molto alla sua casa e a tutti gli oggetti contenuti, come fotografie, mobili ed elettrodomestici che abbiamo comprato con tanta fatica e sudore.
Ogni volta che usciamo di casa cerchiamo sempre di mettere in sicurezza la nostra abitazione, iniziando a chiudere la porta con le chiavi e poi con altri meccanismi, con lo scopo di evitare che qualcuno entri in casa, rubi i nostri averi o faccia del male a un nostro familiare.
Tuttavia, installare misure di sicurezza è costoso e, a volte, questo scoraggia le persone dal comprare accessori utili per proteggere la propria abitazione.
Eppure, esiste una soluzione efficace che costa solo 19,99 euro su Amazon, scontata del 33%. Diciamo che è un’occasione da non perdere.
Con questa piccola ed efficace videocamera possiamo monitorare le nostre case senza alcun tipo di problema, utilizzando semplicemente uno smartphone.
Una telecamera 2K
Questa telecamera di sorveglianza 2K di IMOU è molto interessante e facile da usare. Allo stesso tempo, è un gioiellino tecnologico: è dotata di una risoluzione 2K che garantisce l’acquisizione di immagini dettagliate e nitide, così da catturare ogni sfumatura o dettaglio. La caratteristica più interessante è la funzione di rotazione a 360°, che consente alla telecamera di coprire ampie aree e monitorare strategicamente diversi ambienti contemporaneamente. L’installazione è veloce: basta semplicemente appoggiarla su una superficie come una mensola e collegarla a una presa elettrica.
Questa videocamera è ideale anche per le riprese notturne; infatti, questa funzionalità permette un controllo efficace anche in condizioni di scarsa luce o di buio totale. Inoltre, oltre al video, può registrare anche l’audio grazie a un microfono incorporato e a un sistema audio a due vie, così da poter comunicare a distanza. Non dimentichiamoci anche del rilevatore di movimento, utile in qualsiasi momento.
Come gestirla
La videocamera è compatibile con assistenti vocali come Alexa. La gestione è intuitiva grazie all’app dedicata da scaricare sullo smartphone. Con questa app è possibile controllare l’inquadratura, ricevere notifiche in tempo reale e interagire tramite l’audio bidirezionale.
La gestione intuitiva e la compatibilità con gli assistenti vocali la rendono ancora più pratica. Il prezzo è davvero basso: costa solo 19,99 euro e rappresenta una soluzione economica a un problema complesso, ossia la sicurezza delle nostre abitazioni. Non spenderemo una fortuna e avremo la tranquillità di non perdere nulla. Pe l’acquisto o per ulteriori informazioni, cliccate qui (Link ad Amazon).