Tutti gli orari di apertura dei centri commerciali in Campania durante le feste, per godere dello shopping in tranquillità.
Ammettiamolo: un poco tutti noi amiamo segretamente fare shopping. Non bisogna per forza essere amanti della moda; qualsiasi settore che ci appassioni ha un suo mercato da cui attingere quando si vogliono fare acquisti interessanti.
Lo shopping natalizio è poi un’esperienza magica, resa ancora più speciale perché i centri commerciali campani vengono addobbati per l’evento. Enormi alberi di Natale e ghirlande di tutte le dimensioni popolano questi luoghi, regalando allegria.
Anche la Campania ha tantissimi centri commerciali, da Napoli a Marcianise passando per Nola con un’ampia scelta di negozi, luci scintillanti e decorazioni natalizie ed eventi organizzati e proposte gastronomiche completano l’esperienza, rendendo lo shopping natalizio un’occasione di festa e di divertimento alla portata di tutti.
Per questo orari di apertura prolungati, offerte imperdibili e l’atmosfera accogliente rendono queste località mete ideali per trovare il regalo perfetto e godersi momenti di svago con la propria famiglia!
Gli orari di apertura a partire dall’8 dicembre
L’8 dicembre ha segnato l’inizio ufficiale della stagione natalizia del 2024 e il primo giorno di decorazioni e acquisti natalizi. I centri commerciali della Campania si sono preparati all’afflusso numeroso di visitatori che si riversa in questi giorni tra scaffali e vetrine, prolungando gli orari di apertura e proponendo promozioni speciali.
Tra le mete principali ci sono tra le tante il Centro Commerciale Campania, La Reggia Designer Outlet, La Birreria, il Centro Grande Sud e Vulcano Buono, aperti generalmente dalle 9:00 fino alle 22:00. Nel frattempo, altri negozi come Auchan e IKEA stanno riducendo leggermente i loro orari di apertura, chiudendo alle 20:00 o alle 21:00 piuttosto che alle 22:00.
Cosa succede tra Santo Stefano e fine anno
Per consentire a clienti e dipendenti di festeggiare, il giorno di Capodanno e la vigilia del 31 la maggioranza dei centri commerciali lavorerà con orari ridotti, chiudendo alle 17:00 o dopo le 18:00. Tuttavia, tutti i centri rimarranno chiusi durante i giorni di Natale e di Capodanno. Molte strutture rimarranno chiuse il anche giorno di Santo Stefano, ma altre, come Campania Center, IKEA, Centro Commerciale Campania e Vulcano Buono, saranno aperte tutto il giorno fino alle 22:00!
Il futuro Maximall Pompei a Torre Annunziata è, poi, particolarmente atteso perché si prevede che diventi prossimamente un punto di riferimento per lo shopping natalizio, anche se non è stata ancora comunicata una data di apertura. I centri commerciali campani restano importanti mete di shopping e divertimento durante il festival: accorrete a visitarli!