Panoramica
Live Nation Italia e Barley Arts hanno annunciato il rinvio dei concerti di Bruce Springsteen previsti allo Stadio San Siro di Milano per l’1 e il 3 giugno. Questa decisione è stata presa a seguito di problemi vocali riscontrati dal cantante, che lo hanno costretto a sospendere temporaneamente le esibizioni. Inoltre, sono stati rinviati anche i concerti di Praga e verranno comunicate presto le nuove date.
Bruce Springsteen si riprende
Dopo ulteriori esami e consulenze mediche, i dottori hanno stabilito che Bruce Springsteen dovrà rimanere fermo per almeno dieci giorni, impossibilitandolo a tenere i concerti in programma. Tuttavia, c’è ottimismo riguardo alla sua pronta guarigione, con l’artista e la E Street Band che non vedono l’ora di riprendere il tour europeo con il concerto di Madrid il 12 giugno.
Informazioni per i possessori di biglietti
I biglietti già acquistati per i concerti di Milano resteranno validi per le nuove date, mentre chi desidera ottenere un rimborso potrà farlo contattando il sistema di biglietteria utilizzato per l’acquisto. Le richieste di rimborso potranno essere inoltrate a partire dal 29 maggio fino al 20 luglio, seguendo le istruzioni presenti sui siti di Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket.