Antonella Clerici, celebre conduttrice televisiva, ha recentemente condiviso con i suoi follower su Instagram la notizia del suo recupero post-intervento. Dopo essere stata operata d’urgenza per la rimozione delle ovaie presso l’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma, Clerici si è finalmente concessa il lusso di rilassarsi nella sua tenuta a Arquata Scrivia.
Tra le colline e i boschi del Piemonte, Antonella Clerici ha ricevuto numerosi messaggi di affetto e vicinanza da parte di amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Personalità come Giorgia, Mara Venier e Alberto Matano hanno manifestato il loro sostegno alla conduttrice durante il suo periodo di convalescenza.
Antonella Clerici ha dato un tocco di leggerezza e calore alla sua convalescenza condividendo momenti della sua quotidianità con i suoi follower. Il suo ritorno a casa, tra alberi, natura e animali, ha rappresentato un momento di pace e serenità dopo l’intervento chirurgico. La presenza costante di amici e colleghi le ha infuso la forza necessaria per affrontare questo momento delicato con positività.