Un successo stellare al Festival del Cinema di Cannes per la make-up artist di Torino Stella Grossu. Accompagnata dallo stilista Fabio Porliod, ha truccato le celebrità più importanti sul red carpet.
Il team di professionisti guidato da Stella Grossu includeva l’hair stylist Luca Carta e la fotografa Svetlana Kleymovich. Insieme, hanno lavorato per creare look indimenticabili e unici per le star che hanno sfilato sul tappeto rosso.
Tra le celebrità che hanno avuto il privilegio di essere truccate da Stella Grossu ci sono nomi come l’attrice italiana Antonella Salvucci, la lussemburghese Niharica Raizada e la scrittrice e influencer Aliia Roza. Per quest’ultima, Porilod ha realizzato un capolavoro con un abito che rappresentava il titolo del suo libro autobiografico. Stella Grossu, che ha fondato nel 2020 a Torino la Royal Academy of Make-up, guarda già al prossimo traguardo: Los Angeles per gli Oscar. Con 25 anni di esperienza e un’innata passione per il mondo del beauty, si prepara a portare la sua scuola di make-up e styling a livello internazionale.