Titolo:

Paolo Montero guiderà la Juventus nelle ultime due giornate di Serie A

Una nuova sfida per Paolo Montero
La Juventus ha ufficialmente comunicato che Paolo Montero assumerà il ruolo di allenatore della prima squadra maschile per le prossime due giornate di Serie A. Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, Montero prenderà le redini del club in un momento cruciale del campionato.

Una carriera dalla Juve all’Under 19
Paolo Montero, attuale allenatore dell’Under 19, ha concluso il Campionato Primavera 1 il 18 maggio. Già il giorno successivo, domenica 19 maggio, si ritroverà a dirigere il primo allenamento con la squadra principale. Sarà responsabile delle partite contro il Bologna e il Monza, che chiuderanno la stagione della Juventus.

Dalla leggenda in campo al timone in panchina
Con il passaggio dalla leggenda bianconera in campo a portatore del DNA Juventus in panchina, Paolo Montero è pronto a affrontare una nuova sfida. Il suo impegno e la sua dedizione sono stati confermati anche dall’Original “Plantar una Semilla”, prodotto da Juventus Creator Lab. La società augura a Montero buon lavoro per le due prossime partite che determineranno il destino della squadra in Serie A.

Published by
Redazione