Introduzione:
Questa mattina è stato fatto un tragico ritrovamento nel fiume Natisone, nei pressi del greto dove si è verificato un grave incidente coinvolgente tre ragazzi. Nonostante non sia stata ancora effettuata un’identificazione ufficiale, sembra molto probabile che il corpo ritrovato sia quello di Cristian, l’ultima persona ancora dispersa.
Ritrovamento nel fiume Natisone
Nel tratto del fiume Natisone, dove si è verificato l’incidente che ha sconvolto la comunità locale, è stato trovato un corpo questa mattina. La macabra scoperta è avvenuta nelle vicinanze del greto, non lontano da dove erano stati recuperati i corpi delle due giovani coinvolte nella tragedia. Nonostante l’identificazione ufficiale non sia ancora avvenuta, sembra ormai quasi certo che il corpo ritrovato sia quello di Cristian, il terzo ragazzo ancora disperso dopo l’incidente.
Ritrovati i corpi delle due giovani
Dopo l’incidente avvenuto nel fiume Natisone, il calo del livello dell’acqua ha reso possibile il recupero dei corpi delle due giovani coinvolte, le cui identità erano state confermate poco dopo la tragedia. Grazie alla diminuzione del livello dell’acqua, le operazioni di ricerca e soccorso hanno potuto essere condotte con maggiore facilità, consentendo di trovare i corpi delle due vittime e di portare così un minimo di pace alle loro famiglie. La scoperta del presunto corpo di Cristian rappresenta un ulteriore tassello nella ricostruzione di quanto accaduto in quella tragica giornata.