Trasferimento in Premier League per Joshua Zirkzee: Il Milan in stand-by

Il Milan sta affrontando una trattativa complicata con l’agente di Joshua Zirkzee per portare l’attaccante olandese in Premier League. La necessità di un nuovo numero 9 si fa sentire dopo l’addio di Olivier Giroud, ma le commissioni richieste da Kia Joorabchian per il trasferimento, pari a 15 milioni di euro, si rivelano un ostacolo insormontabile. Attualmente, la situazione è di stallo e il club inglese potrebbe inserirsi nella trattativa, mettendo ulteriormente in difficoltà il Milan.

Il Manchester United sulle tracce di Zirkzee

Il Manchester United si è mostrato interessato ad aggiudicarsi Joshua Zirkzee e avrebbe già avviato contatti con gli agenti dell’attaccante olandese. Se il club inglese accettasse le richieste di commissione di Joorabchian, il Milan potrebbe vedersi scavalcato nella corsa al giocatore. La partecipazione di Zirkzee all’Europeo potrebbe aumentare ulteriormente l’interesse dei club di vertice nei confronti del talentuoso attaccante, complicando ulteriormente la situazione per il Milan.

Il Bologna cerca di trattenere Zirkzee

Nel frattempo, il Bologna non si arrende nella speranza di trattenere Zirkzee per un altro anno e pare intenzionato ad offrirgli un nuovo contratto con condizioni economiche migliori. Nonostante ciò, il Milan sembra essere in pole position per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante olandese. Nel frattempo, il club rossonero valuta alternative e il nome di Dovbyk, reduce da una stagione positiva col Girona e con un ruolo importante all’Euro ’24 con l’Ucraina, ritorna prepotentemente in auge. Conversazioni tra il Milan e il giocatore potrebbero riprendere nei prossimi giorni, mantenendo alta la tensione sul futuro di Zirkzee.

Published by
Redazione