La trattativa tra la Juventus e l’Aston Villa per il trasferimento di Douglas Luiz risulta essere in stallo a causa di un intoppo nelle contrattazioni con Weston McKennie. Il centrocampista americano è una delle controparti offerte per convincere i Villains a cedere il brasiliano insieme a Samuel Iling-Junior e una somma in contanti. Le parti coinvolte stanno lavorando per superare questo ostacolo e trovare una soluzione.
Weston McKennie, in trattativa con l’Aston Villa, sembra non aver ancora trovato un accordo sul suo ingaggio con il club inglese, mettendo in stand-by il trasferimento di Douglas Luiz alla Juventus. Nonostante le buone prospettive, la situazione potrebbe prolungarsi nel tempo, a meno che non si verifichino inaspettati cambi di direzione. La pressione aumenta anche sul club inglese, desideroso di chiudere le operazioni entro il 30 giugno per rispettare i parametri del fair-play finanziario.
Mentre Weston McKennie è ancora in fase di valutazione, Samuel Iling-Junior ha già accettato il trasferimento in Premier League, rappresentando un ritorno a casa per il centrocampista britannico. Il giocatore ha raggiunto un accordo con il suo nuovo club, favorendo la conclusione rapida della sua operazione di mercato.