Il noto rapper Travis Scott, 33 anni, è stato arrestato a Miami, come riportato dai media americani. La star è stata coinvolta in un’incresciosa situazione di ubriachezza molesta e violazione di proprietà, aggiungendo un altro tassello alla sua controversa reputazione.
Secondo quanto emerso dall’azione della polizia, Travis Scott, nome vero Jacques Bermon Webster, si trovava su una barca a noleggio nella Miami Beach Marina quando è scoppiata una lite con l’equipaggio a seguito di una discussione. Gli agenti intervenuti hanno richiesto alla star di abbandonare la barca, ma di fronte al suo rifiuto, è scattato l’arresto. Dopo alcune ore trascorse in custodia, Scott è stato rilasciato dietro pagamento di una cauzione di 650 dollari.
Travis Scott, acclamato come uno dei migliori rapper al mondo, ha un passato controverso con la giustizia. Nel 2017 è stato arrestato durante uno dei suoi concerti per aver causato disordini e disturbato l’ordine pubblico, confermando una serie di problemi legali che lo hanno segnato nel corso degli anni. Accanto alla sua carriera musicale, Scott ha vissuto una relazione mediatica con Kylie Jenner, dalla quale ha avuto due figli, prima di separarsi definitivamente nel 2022.