Un addio inatteso: Claudio Ranieri lascia il campo di gioco

L’ultimo match con Ranieri in panchina

Nell’anticipo di domani sera all’Unipol Domus contro la Fiorentina, il destino si presenta con tre assenze certe: lo squalificato Dossena e i giocatori Jankto e Makoumbou in fase di recupero dagli infortuni. Anche le condizioni di Mina destano preoccupazione, nonostante abbia lottato duramente durante queste ultime giornate.

Il desiderio di Mina contro la sua ex squadra

Per il difensore colombiano, l’opportunità di giocare contro la sua ex squadra rappresenta un’occasione speciale, nonostante fino a gennaio sia stato utilizzato con parsimonia. In caso di necessità, pronti in preallarme Obert, Hatzidiakos e Wieteska a sostegno della difesa.

Il ritorno dei veterani nel gruppo e il bagno di folla per l’allenamento

Con il possibile impiego dei veterani Mancosu e Pavoletti, recentemente rientrati nel gruppo ma ancora non al massimo della forma, si prospetta un’atmosfera di turn-over. L’allenatore guarda con attenzione anche ai giocatori destinati a ritornare alla squadra madre, come Oristanio e Petagna. Nel frattempo, l’allenamento a porte aperte allo stadio ha attirato una folla oceanica: la curva nord sold out e l’apertura straordinaria della sud per accogliere tutti i tifosi. Il clima è infuocato in vista della sfida decisiva di domani sera.

Published by
Redazione