Il Sogno del Psg
L’attaccante georgiano Kvaratskhelia sembra essere il sogno che il Paris Saint-Germain sta cercando di realizzare. Confermato dai colleghi de L’Equipe, sembra che il calciatore abbia accettato l’offerta del club parigino, mostrando interesse nel trasferimento in Francia la prossima estate. Lusingato dalla corte di Luis Enrique, sembra che il talentuoso esterno abbia trovato un’intesa economica con il PSG, che lo valuta intorno ai 60 milioni di euro.
Contropartite nell’affare
Secondo fonti vicine alla trattativa, il PSG potrebbe inserire delle contropartite per rendere ancora più allettante l’offerta per Kvaratskhelia. Tuttavia, la situazione non è così semplice: il Napoli, attuale club del giocatore, ha una valutazione superiore e potrebbe opporsi al trasferimento. Inoltre, la volontà del nuovo tecnico degli azzurri, Antonio Conte, potrebbe pesare nella decisione finale, visto che il coach vorrebbe basare su Kvaratskhelia e Di Lorenzo il futuro del Napoli.
Il Futuro Incerto di Kvaratskhelia
Nonostante il contratto in scadenza nel 2027 con il Napoli, il futuro di Kvaratskhelia è tutt’altro che certo. Il presidente De Laurentiis vorrebbe trattenere il giocatore con un prolungamento contrattuale e un ingaggio maggiorato, ma la tentazione del PSG potrebbe risultare troppo attraente per il talentuoso esterno. Resta da vedere come evolverà la situazione e se il Napoli riuscirà a trattenere uno dei suoi gioielli più preziosi.