Un colpo di mercato in bianconero: Alisha Lehmann

Un’importante mossa di mercato della Juventus prevede l’arrivo di Douglas Luiz, ma non solo: la squadra bianconera ha acquisito anche la fidanzata del calciatore brasiliano, Alisha Lehmann, calciatrice e influencer di 25 anni dell’Aston Villa e della nazionale svizzera, con ben 16 milioni di follower su Instagram. Questa strategia servirà anche a promuovere il calcio femminile sui social.

Le trattative di mercato in corso

La Juventus sta lavorando per stringere l’accordo con Greenwood, mentre per Calafiori e Chiesa si dovrà attendere dopo gli Europei. Nel frattempo, la Roma rimane interessata all’attaccante Chiesa mentre dal Fenerbahce arriva una richiesta per Huijsen. Dall’ambiente spagnolo, si dice che il Real Madrid sia disposto a offrire 100 milioni di euro all’Inter per Barella, mentre il Napoli non ha ancora ricevuto proposte per Osimhen. L’Arsenal potrebbe essere interessato all’attaccante, guardando invece con interesse a Lukaku come possibile rinforzo. Intanto, la permanenza di Di Lorenzo è stata confermata, e il Napoli valuterà l’opportunità di aggiudicarsi Buongiorno per rafforzare la difesa.

Altri movimenti sul mercato

Al ritiro della Spagna, Morata ha manifestato l’intenzione di non tornare in Italia, ma la Roma punta comunque a convincerlo. Nel frattempo, il direttore sportivo dei giallorossi monitora da vicino Omorodion dell’Atletico Madrid e Diakite del Lilla. In casa Lazio, il nome di Dia è tornato in auge per l’attacco, mentre con il Verona si parla di Noslin. Il Milan, invece, sta rivalutando Guirassy dello Stoccarda data la situazione di stallo con Zirkzee.

Progetti di mercato e speranze

Il Como punta ad acquisire Sensi e Sanchez dall’Inter, mentre smentisce l’interesse per Borja Mayoral. Dal lontano Iraq, arriva la vicenda di Ali Jassim, giovane ala sinistra dell’Al Kahrbaa che aspira a giocare in Europa con il Como nonostante le complicazioni burocratiche e le resistenze del suo club di provenienza. Nel frattempo, il Lecce è pronto ad accogliere i primi due acquisti dell’estate, Pierret e Tete Morente, che arriveranno dalla Francia e dalla Spagna rispettivamente. La curiosità attorno al loro arrivo ritardato a causa del G7 aggiunge un pizzico di mistero al loro ingaggio.

Published by
Redazione