I. La formazione della Fiorentina
La Fiorentina schiera Mandragora e Arthur a centrocampo, con Belotti come unica punta supportato da Nico Gonzalez, Kouamé e Bonaventura sulla trequarti. La difesa vede Terracciano tra i pali, Milenkovic e Martinez Quarta centrali, Dodò sulla destra e Biraghi a sinistra. Nzola e Beltran partono dalla panchina, pronti a subentrare.
II. La formazione dell’Olympiacos
L’Olympiacos si affida a El Kaabi in attacco, con il supporto di Podence, Chiquinho e Fortounis. Hezze e Iborra sono i registi a centrocampo, mentre in difesa troviamo Retsos e David Carmo al centro, con Rodinei e Ortega sulle fasce. L’ex Jovetic è una risorsa dalla panchina.
III. Le formazioni ufficiali
La Fiorentina schiera un 4-2-3-1 con Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti. In panchina: Christensen, Lopez, Beltran, Ikoné, Ranieri, Nzola, Infantino, Faraoni, Duncan, Kayode, Parisi, Barak. L’Olympiacos opta per un 4-2-3-1 con Tzolakis; Rodinei, Retsos, David Carmo, Ortega; Hezze, Iborra; Podence, Chiquinho, Fortounis; El Kaabi. In panchina: Paschalakis, Papadoudis, André Horta, El-Arabi, Alexandropoulos, Quini, Masouras, Joao Carvalho, Jovetic, Richards, Apostolopoulos, Ntoi.