Sole e festa a Bellaria: l’eroe Mattia Zaccagni celebra il gol vincente
La bellissima spiaggia di Bellaria brilla sotto il sole dopo giorni di pioggia, ma non solo: il paese della Riviera romagnola è in festa per Mattia Zaccagni, l’eroe nazionale che recentemente ha fatto parlare di sé non solo per le gesta in campo, ma anche per la sua nuova avventura imprenditoriale nel settore turistico balneare.
Fabio Zaccagni, padre di Mattia, racconta con orgoglio e felicità l’emozione vissuta dalla famiglia dopo il gol segnato dal figlio contro la Croazia, un momento che ha regalato alla Nazionale l’accesso agli ottavi degli Europei di calcio. “Siamo felicissimi, è da ieri sera che festeggiamo,” dichiara emozionato. Il padre sottolinea l’importanza di quel gol, fonte di doppia gratificazione per tutti loro.
Lo stabilimento balneare ‘Esotica’, gestito dalla famiglia Zaccagni, si tinge di festa per celebrare non solo i successi sportivi di Mattia, ma anche il recente avvio dell’attività imprenditoriale. Bellaria rappresenta per Mattia un luogo carico di significato, poiché è qui che è cresciuto e ha deciso di investire aprendo il suo lido dopo aver vinto un bando del Comune. Il padre racconta con entusiasmo dei primi giorni di apertura, sottolineando l’augurio di poter presto condividere questo nuovo traguardo anche con il figlio, nonostante l’imminente nascita della secondogenita di Mattia nel mese di luglio.