La serata di festa giallorossa al Via del Mare
Domani pomeriggio al Via del Mare sarà una serata di festa per i tifosi giallorossi, pronti a salutare il Lecce di Luca Gotti nell’ultimo match casalingo della stagione contro l’Atalanta. Nonostante la salvezza già ottenuta, c’è la volontà di chiudere bene la stagione dopo il passo falso contro l’Udinese. Il tecnico del *Lecce ha lavorato duramente con la squadra per affrontare al meglio le ultime due gare rimaste.
L’Atalanta tra l’Europa League e il match contro il Lecce
Il tecnico dell’Atalanta, forse già proiettato verso la finale di *Europa League, analizza l’incontro contro Lecce sottolineando la qualità della rosa a sua disposizione. Nonostante possa arrivare a Lecce con diverse alternative, si aspetta un’impegno serio da parte dei suoi giocatori. Nonostante la preparazione per la finale europea, nessuno scenderà in campo considerandosi una riserva.
Formazione e novità in casa Lecce
Nella formazione del *Lecce, l’indisponibilità di Sansone verrà compensata dal ritorno di Piccoli dopo il periodo di squalifica. Il duo d’attacco sarà composto da Piccoli e Krstovic, ma il tecnico Gotti potrebbe optare per una soluzione innovativa schierando contemporaneamente Berisha e Pierotti dall’inizio. La sfida contro l’Atalanta richiede un approccio tattico diverso e la squadra è pronta a dimostrare il proprio valore in campo.