José Mourinho: in cerca di una nuova sfida
José Mourinho, reduce dal suo divorzio con la Roma, non dovrà aspettare a lungo prima di tornare in sella. Diverse voci di corridoio lo vedono già pronto per un nuovo incarico, ma sembra che sia stato il mondo del calcio turco a catturare l’attenzione dello Special One. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, un’opportunità unica si starebbe aprendo davanti a lui, introducendolo in un contesto del tutto nuovo rispetto alla sua carriera passata.
Il Fenerbahce pronto ad accoglierlo a braccia aperte
Aziz Yildirim, in corsa per la presidenza del Fenerbahce, sembra aver già assicurato un posto speciale a José Mourinho nel cuore del club turco. L’entusiasmo dell’aspirante presidente è palpabile, tanto da rivelare di aver già ottenuto il “sì” del famoso tecnico portoghese durante un recente incontro. Ma le ambizioni di Yildirim non si fermano qui: anche in caso di esito negativo nella corsa alla presidenza, il progetto sembra avere un futuro sia con lui che con l’altro candidato, Ali Koç, attuale presidente del club.
Il decimo capitolo della carriera di Mourinho
Se le indiscrezioni si rivelassero fondate, il Fenerbahce diventerebbe la decima tappa nella carriera di Mourinho come allenatore. Dalle prime esperienze con Benfica e Uniao Leiria, passando per i trionfi con Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid, Manchester United, Tottenham e infine Roma, il cammino di José Mourinho sembra destinato ad ampliarsi con una nuova avventura ricca di aspettative e sfide da affrontare.