Un’analisi della situazione attuale del giocatore slovacco
Milan Skriniar, ex difensore dell’Inter, sembra vivere un momento di incertezza al Paris Saint-Germain. Dopo l’arrivo a parametro zero lo scorso anno, il centrale slovacco potrebbe essere già sulla via di uscita dalla squadra parigina. Il motivo principale di questa possibile cessione sarebbe legato alla sua difficoltà di adattamento al gioco del tecnico Luis Enrique, soprattutto per quanto riguarda le uscite palla al piede dalla difesa.
Lucas Beraldo, giovane difensore di appena 20 anni proveniente dal San Paolo, ha preso il posto di Skriniar durante e dopo il lungo periodo di infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo tra gennaio e marzo. Nonostante il completo recupero dall’infortunio, Skriniar non è riuscito a conquistare spazio durante le fasi cruciali della stagione, segnando un calo significativo nella sua presenza in campo.
Attualmente, il Paris Saint-Germain sembra essere alla ricerca di una soluzione per il futuro di Skriniar. Tuttavia, non sembrano esserci piste concrete per una sua eventuale partenza, anche considerando che il suo contratto con il club francese scade nel 2028 e che al momento il suo entourage non sta valutando alternative. Sembrerebbe quindi che Skriniar abbia l’intenzione di rimanere a Parigi e di giocarsi le sue chances nella prossima stagione, nonostante le difficoltà riscontrate finora.