Il futuro di Lautaro Martinez
Il dirigente dell’Inter, Beppe Marotta, tranquillizza i tifosi riguardo al futuro di Lautaro Martinez all’interno del club. Marotta sottolinea che le dinamiche attuali sono comuni nel mondo del calcio e che la situazione verrà gestita con calma e senza fretta, considerando il forte senso di appartenenza del giocatore.
La negoziazione con l’agente
Marotta esprime fiducia nella negoziazione con l’agente di Martinez, sottolineando che la collaborazione sarà agevolata dal profondo legame del giocatore con la squadra. L’ad dell’Inter rassicura i tifosi sul fatto che le questioni contrattuali verranno affrontate nel momento giusto, senza preoccupazioni e con la consueta serenità .
Rinnovo di contratto per Simone Inzaghi
Oltre al futuro di Martinez, Marotta si esprime anche riguardo al rinnovo di contratto del tecnico Simone Inzaghi. L’ad conferma la volontà della squadra di prolungare il contratto di Inzaghi, per garantirgli continuità e supporto nel suo lavoro. Marotta evidenzia l’importanza di mantenere stabilità e prospettive lungimiranti per il club, sia a livello tecnico che contrattuale.