Un giorno di gloria per gli azzurri al torneo ATP di Halle

Oggi, mercoledì 19 giugno, si prospetta un’altra grande giornata per gli azzurri in campo al prestigioso torneo ATP di Halle, tenutosi in Germania. Gli occhi sono puntati sul talentuoso Matteo Berrettini, il quale sarà il primo a scendere in campo sull’erba tedesca. Alle 12, Berrettini si confronterà con l’americano Alex Michelsen nel recupero del match del debutto, sospeso ieri a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

I primi match della giornata

In contemporanea, sempre alle 12, Luciano Darderi affronterà il temibile tedesco Jan-Lennard Struff, promettendo uno spettacolo sportivo di alto livello. Nel pomeriggio, intorno alle 16.30, sarà la volta di Lorenzo Sonego ad entrare in campo, sfidando il talentuoso tedesco Alexander Zverev. Gli amanti del tennis non possono proprio perdersi questi appassionanti confronti, carichi di emozioni e colpi di scena.

Dove seguire il torneo in TV

Per tutti coloro che non vorranno perdersi neanche un minuto di azione del torneo di Halle, l’unica opzione è la visione televisiva. Infatti, è possibile seguire gli incontri in TV tramite un abbonamento a Sky, che detiene l’esclusiva della trasmissione del torneo. I match saranno trasmessi sui canali dedicati Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis, permettendo ai tifosi di vivere da vicino ogni momento di questo emozionante torneo internazionale.

Published by
Redazione