Dark Mode Light Mode
Napoli deluso dopo il pareggio con la Fiorentina
Un Giro d’Italia emozionante: la cronometro Castiglione delle Stiviere-Desenzano del Garda
Un nuovo corso per la Juventus: prospettive e obiettivi

Un Giro d’Italia emozionante: la cronometro Castiglione delle Stiviere-Desenzano del Garda

Un Giro d'Italia emozionante: la cronometro Castiglione delle Stiviere-Desenzano del Garda - IlVaporetto.com

La quattordicesima tappa del Giro d’Italia 2024 porta in scena la sfida della cronometro da Castiglione delle Stiviere a Desenzano del Garda, lunga 31 km. Dopo la Foligno-Perugia, è la seconda frazione a cronometro della competizione, con Tadej Pogacar che si è imposto nella settima tappa. In questa nuova tappa, in programma per l’18 maggio e trasmessa in diretta tv e streaming, tutti gli occhi sono puntati su Filippo Ganna e sul suo adattamento al percorso.

La crono senza ostacoli: il terreno di gioco per gli specialisti

Il tracciato della cronometro di oggi si presenta privo di difficili salite e strappi, con qualche lieve saliscendi che non metterà in crisi gli specialisti della prova contro il tempo. Tadej Pogacar, attuale detentore della maglia rosa, potrebbe approfittare di questa tappa per consolidare ulteriormente il suo primato in classifica generale e difendersi dagli attacchi dei rivali, senza rischiare la leadership acquisita fino a quel momento.

La quattordicesima tappa in diretta tv e streaming: dove seguirla

La quattordicesima tappa del Giro d’Italia sarà trasmessa in diretta su diversi canali televisivi e piattaforme streaming. La Rai offrirà una copertura completa della giornata di gara, con un preludio a tutto Giro Matina su Rai Sport HD, seguito da Prima diretta che accompagnerà gli spettatori all’inizio della tappa alle 13.20, con il via del primo corridore. L’ultimo partente scatterà alle 16.35.

Il focus della programmazione si sposterà su Rai 2 con Giro in Diretta fino alle 16:15 e Giro all’Arrivo. Subito dopo, le analisi dettagliate del dopo gara nel Processo alla Tappa. Chi non potrà seguire l’evento in TV potrà comunque accedere alla diretta su Eurosport 1 HD e ai contenuti in streaming su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.

Previous Post

Napoli deluso dopo il pareggio con la Fiorentina

Next Post

Un nuovo corso per la Juventus: prospettive e obiettivi