Novak Djokovic domina il suo esordio al Roland Garros 2024, battendo il francese Herbert con un risultato di 6-4, 7-6, 6-4. Il serbo dimostra grande resistenza, perdendo il servizio solo una volta e concedendo un’unica palla break al suo avversario. L’esibizione impeccabile di Djokovic lo proietta al secondo turno, dove affronterà Carballes Baena.
Holger Rune e Luciano Darderi si distinguono
Holger Rune si guadagna un posto al secondo turno sconfiggendo Evans con un chiaro 6-4, 6-4, 6-4 e preparandosi a sfidare Cobolli. Darderi, invece, dovrà vedersela con Griekspoor dopo che quest’ultimo ha eliminato McDonald in quattro set. Il Roland Garros si apre con grandi spettacoli e promette emozioni sempre più intense.
Sfide avvincenti nel tabellone maschile e femminile
Il tabellone femminile vede aperture entusiasmanti, con Aryna Sabalenka che si impone con un netto 6-1, 6-2 su Andreeva. Elena Rybakina domina 6-2, 6-3 Minnne e si prepara ad affrontare Rus. Sara Errani e Emma Navarro si sfideranno, mentre Zheng e Korpatsch si preparano per una sfida avvincente. Il Roland Garros continua a regalare emozioni e sorprese in ogni match disputato.